Presso il Comando della Polizia Locale del Comune di Castellabate si è tenuto il primo corso su “Disciplina fiscale delle strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, Normativa Affitti brevi, Locazioni Turistiche e Codice CIN”, organizzato per la Polizia Locale responsabili del settore, diretti dal Comandante Gennaro Malandrino.

15 luglio 2025, presso il Comando della Polizia Locale del Comune di Castellabate si è tenuto il primo corso su “Disciplina fiscale delle strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, Normativa Affitti brevi, Locazioni Turistiche e Codice CIN”, organizzato per la Polizia Locale responsabili del settore, diretti dal Comandante Gennaro Malandrino.
Il corso voluto dal Sindaco Arch. Marco Rizzo e dal dott. Gerardo Comunale Dirigente del Settore, è stato tenuto dal prof. Raffaele Palumbo, docente universitario ed esperto della materia di fiscalità e legislazione turistica. Ai partecipanti al Corso riceveranno l’Attestato di Partecipazione e aggiornamento rilasciato da Campus Città del Sapere Polo Universitario di Napoli Unitelma Sapienza.
L’iniziativa unica del settore, si propone di fornire approfondite competenze tecniche e normative per affrontare le complesse tematiche fiscali del settore turistico-ricettivo, rafforzando la preparazione degli operatori della Polizia Locale nell’ambito dei controlli e della tutela della legalità economico-finanziaria.

Share this content:

Commento all'articolo