In evidenza

“Aiutatemi a trovare mio figlio!”: il disperato appello del papà di un bimbo di 7 anni scomparso dal 3 settembre

Le forze dell’ordine non sono ancora riuscite a rintracciare il piccolo. La mamma, una modella senegalese, è stata fermata e poi rilasciata dagli inquirenti; il papà, assistito dagli avvocati Angelo Pisani e Carlo Bianco, lancia un appello di aiuto e giustizia.

La storia di M.I.

La vicenda di Mariano I. sembrava una favola: l’incontro con una donna bellissima e affascinante, il matrimonio in Senegal, il trasferimento a Napoli per costruire una famiglia e la nascita di M.I. nel 2018. Ma ben presto l’idillio tra il professionista napoletano e la modella senegalese finisce. Iniziano incomprensioni e litigi, e il matrimonio crolla. Nonostante gli inviti del Tribunale di Napoli, il figlio viene spesso strumentalizzato dalla madre. Dopo una lunga battaglia giudiziaria, il piccolo viene affidato al papà, mentre alla mamma viene concesso solo tempo limitato con lui. Tutto sembrava procedere serenamente fino ad agosto scorso, quando la madre, violando le disposizioni del tribunale, porta il bambino fuori dal territorio di Napoli, dirigendosi poi a Milano. Da quel momento, il padre, i familiari e gli amici perdono ogni traccia del piccolo.

Le indagini a Milano

La mamma non risponde più al telefono. A Milano risiedono anche la madre e il fratello della modella, che ieri sera sono stati raggiunti dagli inquirenti per ottenere informazioni e sollecitare la restituzione del bambino. Del piccolo, tuttavia, non è stata trovata alcuna traccia: sembra essersi dissolto nel nulla. La madre, la nonna e lo zio di M.I. sono stati tutti fermati e portati in questura, ma non hanno fornito alcun indizio utile per ritrovare il bambino. Il pm di turno ha disposto solo una denuncia a piede libero, senza che nessuno dei tre fornisse informazioni sul suo doveabout. Dalle indagini e dalle telecamere, il padre ha potuto solo constatare che il bambino si allontanava dall’alloggio della madre insieme a un uomo.

L’appello del papà

“Vi prego — è il disperato appello del papà di M.I., lanciato attraverso i suoi avvocati Angelo Pisani e Carlo Bianco — aiutatemi a riportare mio figlio a casa sano e salvo. Ha solo 7 anni, ha bisogno di stabilità e certezze, è appena iniziata la scuola. Chiunque avesse informazioni o lo avesse visto contatti subito i miei avvocati”.

Share this content:

Digital Strategist di Napoli, si occupa da oltre 10 anni di Social Network e Digital Marketing. Curriculum è ampio e vario dalla fotografia e video analogici alle attuali tecniche CGI. Spotte.it è il suo marchio di produzione.

Commento all'articolo