In 30mila in piazza a Cicciano per Tony Colombo

 

In 30mila in piazza a Cicciano per Tony ColomboIMG-20250901-WA0107-300x240 In 30mila in piazza a Cicciano per Tony Colombo

 

Il successo che sfida le critiche. Così si può sintetizzare la lunga tournée di Tony Colombo che non ha nemmeno avuto il tempo di rientrare da Palermo – dove al “Velodromo Paolo Borsellino” ha totalizzato oltre 7mila spettatori per la tappa siciliana di “T’aspetto fore ‘o core” – che domenica sera a Cicciano – nel centralissimo viale dei Pini nell’ambito del “Stamm O’Street Food” – ha visto materializzarsi davanti a sé ben 30mila persone per il suo live in piazza. «A Cicciano ho vissuto qualcosa che faccio fatica a descrivere… – ha scritto Colombo sui suoi social network – 30.000 persone davanti a me, un mare di cuori e di voci che cantavano insieme le mie canzoni. Dopo 33 anni di carriera continuo a chiedermi se tutto questo sia davvero reale… eppure siete lì, ogni volta, con un amore che non è mai scontato. Non so se riuscirò mai a restituirvi tutto quello che mi date, ma una cosa la so: voi siete il motivo per cui ogni giorno continuo a salire su quel palco con la stessa emozione della prima volta. Grazie, Cicciano, per avermi fatto sentire ancora una volta il senso più vero della parola “amore”».

In scaletta – per la gioia dei fan che li hanno cantati a squarciagola – i grandi successi di Tony Colombo, da “Sotto ’e stelle” a “Ti aspetto all’altare” passando per “Si cagnata”, “T’aspetto fore ’o core”, “Innamorato di te”, “Sabato sera”, “Si cchiu fort ’e me”, “Ti prometto”, “Senza russetto”, “Strigneme accussì” e l’ultimo dal titolo “Se devo tradirti lo faccio con te” che, come le ultime hit di successo, porta la firma Vincenzo D’Agostino-Luca Barbato-Tony Colombo, ed è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e con il video ufficiale su YouTube, è prodotto da CR Studio e distribuito da Sony Music e Altafonte. Prossimo appuntamento è per domenica 7 settembre al “Napoli Beer-Sound & Food Fest” alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta.

 

Share this content:

Commento all'articolo