Luchè al “Vulcano Buono” il 19 maggio (ore 17.00)
Firmacopie in piazza Capri del nuovo cd “Il mio lato peggiore”
Martedì 19 maggio 2025, alle ore 17.00 in piazza Capri, appuntamento con il firmacopie di Luchè, unica tappa in un centro commerciale del Sud Italia. I fan potranno acquistare e farsi autografare l’ultimo album, uscito oggi 16 maggio, dal titolo “Il mio lato peggiore”.
“IL MIO LATO PEGGIORE”
“Il mio lato peggiore” non è solo un titolo, è una dichiarazione, è il momento in cui il rapper abbandona ogni maschera e si mette a nudo, pronto a raccontare una parte di sé ancora più intima e riflessiva. Un ritorno potente e senza compromessi, con un sound dal respiro internazionale, da sempre suo tratto distintivo, che ne fa un unicum nella scena musicale italiana.
Anticipato dal singolo “Anno Fantastico” con Tony Boy e Shiva e dopo aver svelato in anteprima il brano inedito insieme a Night Skinny durante il live all’Unipol Forum di Milano, Luchè regala suo pubblico un nuovo assaggio del sound che caratterizza il prossimo progetto, lasciando uno spoiler alla fine del trailer. Nell’album c’è un ritorno alle sonorità più street, crude e autentiche, senza rinunciare però a brani conscius, riflessivi e profondi, dove l’icona dell’urban italiano alza ancora di più l’asticella, spingendosi sempre oltre.
Commento all'articolo