In evidenza

Riccardo Satta Flores è il nuovo Presidente del Rotary Club Napoli Chiaia: nel Consiglio anche Salvio Zungri

Riccardo Satta Flores è il nuovo Presidente del Rotary Club Napoli Chiaia: nel Consiglio anche Salvio Zungri, imprenditore della sanità e tecnico di fiducia della SSC Napoli. Nella lista anche Sergio Sangiovanni, Commissione Eventi Distretto Rotary 2101 e avv. Rosanna Santagata.

Una cerimonia elegante e partecipata dà il via all’anno rotariano 2025-2026. Con entusiasmo e senso di responsabilità, l’Avv. Riccardo Satta Flores ha assunto la carica di Presidente del Rotary Club Napoli Chiaia per l’anno rotariano 2025-2026. Un incarico prestigioso che raccoglie il testimone della tradizione rotariana fondata su servizio, etica, amicizia e impegno nella comunità.

Screenshot_20250704_214902_WhatsApp-300x170 Riccardo Satta Flores è il nuovo Presidente del Rotary Club Napoli Chiaia: nel Consiglio anche Salvio Zungri

Il Rotary International è una rete globale che riunisce oltre 1,4 milioni di professionisti in più di 200 Paesi, impegnati in progetti che promuovono la pace, la salute, l’istruzione e lo sviluppo sostenibile. Anche il Club Napoli Chiaia si distingue da anni come punto di riferimento per iniziative solidali, culturali e sociali nel cuore della città.

Nel suo discorso di insediamento, il Presidente Satta Flores ha evidenziato l’importanza dell’amicizia e della continuità nei service avviati, rilanciando con energia nuove sfide nel segno dell’etica e della condivisione. Accanto al nuovo Presidente, la moglie Clelia ed un Consiglio Direttivo di grande competenza formato dai piu’ grandi professionisti in questa citta:
– Giovanni Buonanno, Past President – Francesco Baratta ed Enrico Troisi, Vice Presidenti – Gianmaria Brunese, Consigliere Segretario – Antonio Laurenzo, Segretario Esecutivo – Paolo Nagar, Consigliere Tesoriere
– Nella Baratta, Consigliere Prefetto – Roberto de Laurentiis, Consigliere ai Past President -Sergio Della Valle, Formatore – Georgia Forte, Comunicatore Francesco Bifulco, Raimondo Luciano, Paolo Manieri, Mario Ruffo, Pierluigi Petrone, Francesco Viti – Salvio Zungri,

La cerimonia si è svolta nella splendida cornice della terrazza de Le Arcate, affacciata sul Golfo di Napoli, alla presenza di soci, amici e ospiti d’eccezione, tra cui l’Avv. Marco Campora e la Dott.ssa Cristiana Indolfi, ospiti del Cav. Zungri e di Imma Emilio. Presenti anche Peppe Nardini, Governatore Eletto del Distretto Rotary 2101 con la signora Elisa, Antonio Scarfone (Presidente RC Napoli Sud Ovest 2024/ Angela Salvato Manzo e Ester Vastarella (Presidente RC Campi Flegrei), accompagnata dal Dott. Antonio Capone.
La serata ha brillato anche per la presenza di tante signore eleganti e per la coesione dimostrata dal nuovo team rotariano.
Una serata ricca di eleganza, sorrisi e spirito rotariano: un nuovo inizio che promette grandi risultati, nel segno della continuità e della passione per il bene comune.

Share this content:

Digital Strategist di Napoli, si occupa da oltre 10 anni di Social Network e Digital Marketing. Curriculum è ampio e vario dalla fotografia e video analogici alle attuali tecniche CGI. Spotte.it è il suo marchio di produzione.

Commento all'articolo