
Tony Colombo, 6.500 paganti allo stadio di Villa Literno
Tony Colombo, 6.500 paganti allo stadio di Villa Literno
Sold out anche allo stadio comunale di Villa Literno per Tony Colombo che prosegue il lungo “Europe Tour 2025” che ha preso inizio al Palaghiaccio di Catania ed è proseguito con i quattro appuntamenti da “tutto esaurito” al Palapartenope di Fuorigrotta con 15mila presenze. Sono stati 6.500 i paganti nell’impianto sportivo di Villa Literno che hanno accompagnato cantando a squarciagola l’artista palermitano – ma napoletano d’adozione – in oltre due ore di musica.
«Un mare di cuori, luci e voci si è acceso per una notte che porteremo nel cuore per sempre – ha affermato Tony Colombo – grazie a tutti voi che avete reso questo evento un sogno ad occhi aperti. Il vostro calore ha illuminato ogni nota, ogni parola, ogni istante. Emozioni vere, sotto un cielo infuocato di passione. Avete reso indimenticabile questa festa. E non è che l’inizio».
In scaletta i grandi successi di Colombo, da “Sotto ’e stelle” a “Ti aspetto all’altare” passando per “Si cagnata”, “T’aspetto fore ’o core” e l’ultimo successo “Strigneme accussì” che, come le ultime hit di successo, porta la firma D’Agostino-Barbato-Colombo. Ad accompagnare Tony Colombo sul palco la band composta da Antonio Muto (batteria), Maurizio Fiordiliso e Simone Picella (chitarre), Cristian Capasso (basso) e Nicola Abate (pianoforte). Ai cori Enrico Rispoli, Michela Montalto, Luigi Sanseverino, Margherita Marinelli e Simona Papi. La direzione artistica è del maestro Luca Barbato. Fonico di sala Francesco Di Tullio, fonico di palco Gaetano Tartaglione. La produzione è della “CR Studio”, il management è curato da Gennaro Caiazzo.
Share this content:
Commento all'articolo