Skip to content

Sing for jazz in two: Galiani-Forlani  alla Locanda del Cerriglio

16apr(apr 16)16:5117(apr 17)23:59Sing for jazz in two: Galiani-Forlani  alla Locanda del CerriglioCategoria evento 1Cronaca

Dettagli evento

Mercoledì 17 aprile alle ore 20 presso la Locanda del Cerriglio nel cuore di Napoli, una grande serata di musica live per la rassegna Inside Jazz for Two in cui si esibiranno il pianista Sergio Forlani e la voce strepitosa di Anna Galiano. Il live sarà occasione di conoscere e godere del repertorio dei due jazzisti che si incontrano in un concerto ricco di spunti e brani anche originali oltre ai classici. Brani originali griffati Forlani come On the Ground, State of mind e Blue shuffle, oltre a pezzi di Tania Maria, Jobim e Manhattan Transfer. e standard jazz daranno vita ad un momento unico nel cuore di Napoli. Il duo sottolinea la sua volontà di proporre il recupero di contenuti musicali jazz/blues in netta contrapposizione a ciò che il mainstream odierno propone al pubblico.
Un appuntamento da non perdere per trascorrere una piacevole serata a ritmo di musica e gustando i piatti della tradizione napoletana che La locanda del Cerriglio propone ai propri ospiti.
E’ gradita la prenotazione.
Via del Cerriglio, 3 – Napoli – ore 20:00
Ingresso con prenotazione: info allo 0815526406

Altro

Data evento

16 (Martedì) 16:51 - 17 (Mercoledì) 23:59(GMT+02:00)